MAXXI arte e architettura
“Sono ossessionata dallo scomporre la luce del sole per estrarne le sue componenti, ricombinandole e collegandole assieme in una nuova combinazione di colori. Il risultato è che il colore si libera definitivamente dalle ombre.”
Helen, affascinata dall'imponente opera architettonica di Zaha Hadid la studia e la rappresenta attraverso uno sguardo profondo e sincero che restituisce impressioni vivide e fluide, ben descrivendo quel "mondo nel quale tuffarsi" che la famosa architetta anglo-irachena ha progettato per il MAXXI di Roma.
Gli ambienti ideali per l'opera
Le opere di Helen Shulkin esprimono un forte sentimento contemporaneo. Sono adatte ad uno stile di arredamento moderno e lineare, e danno forte personalità all'ambiente. Particolarmente adatte anche negli ambienti di lavoro, scuole, uffici.
A chi regalare questa opera
Piacerà certamente a persone che amano stare al passo coi tempi, che cercano nell'arte l'espressione della propria personalità e che vogliono rendere i propri ambienti sempre nuovi ed originali.
Curiosità
Helen Shulkin realizza queste opere in modo veloce ed istint. Affascinata dalla luce che scompone la realtà non si lascia mai scappare l'attimo di ispirazione.
Garanzie per il compratore
Le opere di Helen Shulkin sono ben quotate ed apprezzate in tutta Europa. Rappresentano quindi un buon investimento. Arriveranno direttamente dalla Germania attraverso corrieri veloci ed affidabili.